Regolamento della c...
 
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Regolamento della community  

excelswissknife
Admin

Questo è un forum di supporto e discussioni che riguardano il programma Excel Swiss Knife

Alcune regole basilari:

1) Netiquette
Si applicano le comuni regole di buona educazione: non sono consentiti insulti, scurrilità, turpiloquio. Scrivere in maiuscolo equivale a urlare e si consiglia di evitarlo, se non per singole parole da evidenziare.
Allo stesso modo non è consentito abusare di colori, dimensioni o altre formattazioni del testo che mirino a far spiccare il proprio messaggio in mezzo agli altri. E' possibile usare con moderazione alcuni di questi strumenti per evidenziare singoli passaggi o parole importanti.
In generale saranno sanzionati, fino al possibile allontanamento dal forum, tutti i comportamenti e la pubblicazione di contenuti che possono risultare aggressivi verso altri utenti o offensivi della loro sensibilità , specie su aspetti personali e del tutto estranei allo scopo del forum come ad esempio: politica, religione, sesso, livello di istruzione etc.
Non è consentita la pubblicità a prodotti, software o servizi esclusi quelli oggetto del forum, anche se gratuiti, salvo diversi accordi con l'amministratore del forum.

2) Nickname, immagine profilo, doppi account
Nickname e avatar (immagine profilo) non possono contenere riferimenti diretti a politica, religione o comunque risultare offensivi o violare qualsiasi indicazione di cui al punto 1. Non è consentito registrarsi con più account: se si desidera modificare i dettagli del proprio account, contattare l'amministratore.

3) Messaggi privati
Alle conversazioni private si applicano le stesse regole del forum pubblico: qualsiasi violazione può essere segnalata all'amministratore. Non verrà fornito supporto tecnico in privato, salvo casi che richiedano una particolare riservatezza.

4) Off topic
In linea di massima, tutti i messaggi e le risposte dovranno riguardare il tema del forum (ovvero il programma Excel Swiss Knife). Alcune brevi divagazioni o battute sono consentiti, purché non pregiudichino la leggibilità del topic. Ci riserviamo la facoltà di intervenire per riportare lo scambio in-topic, e in caso di necessità eliminare i messaggi ritenuti fuori luogo e pregiudizievoli di una corretta lettura dell'argomento

______________________________________________

Se con i propri contenuti si teme di poter violare qualche regola, o di venir meno allo scopo del forum, e comunque per qualsiasi dubbio o richiesta di questo tipo, rivolgersi sempre all'amministratore

Topic starter Postato : 12/01/2021 1:51 am
Condividi: